Condizioni Generali Che Regolano L'Uso Del Servizio

1) abcannunci.com mette a disposizione degli utenti, attraverso il presente sito web, un servizio di consultazione e diffusione online di annunci ed inserzioni di soggetti privati che intendono acquistare o alienare beni o prestare e ricevere servizi e, a tal fine, entrare in contatto tra di loro.

2) Il servizio di consultazione e diffusione online di annunci e inserzioni è regolato dalle presenti condizioni generali di contratto le quali si intendono accettate dall'Utente con l'utilizzazione del servizio stesso. In particolare, con l'accesso al servizio, l'Utente dichiara espressamente di aver preso visione e di accettare, ai sensi degli artt.1341 e 1342 cod.civ. le seguenti disposizioni delle condizioni generali che regolano il servizio: nn.5,6,8,9,10,11,12,13

3) Con il termine "Utente del servizio" si intendono sia gli utenti che consultano gli annunci pubblicati, sia gli utenti inserzionisti.

4) abcannunci.com potrà apportare in qualsiasi momento e a sua insindacabile discrezione modifiche alle presenti condizioni generali che verranno opportunamente rese pubbliche attraverso il sito Pinetaannunci.it

5) L'uso del servizio viene effettuato dall'Utente sotto la sua esclusiva e completa responsabilità e l'Utente è l'unico garante e responsabile dei beni e servizi offerti nonché della correttezza e liceità delle relative inserzioni. L'Utente si assume inoltre ogni responsabilità per eventuali danni che possano derivare al suo sistema informatico dall'uso del servizio.
abcannunci.com non offre alcuna garanzia in merito alla veridicità e affidabilità delle informazioni e degli annunci contenuti nel servizio né all'identità, capacità giuridica, serietà d'intenti o altre caratteristiche degli inserzionisti, nonché la qualità, la liceità e la sicurezza dei beni oggetto degli annunci, né offre alcuna garanzia in merito ai risultati ottenuti tramite il servizio e circa il buon esito delle trattative da esso derivanti.
In ogni caso abcannunci.com si riserva il diritto di eliminare le inserzioni o impedire l'uso del servizio da parte dell'Utente laddove, a proprio insindacabile giudizio, si ritenga lesivo di diritti, di abcannunci.com o di terzi, o venga effettuato in violazione delle presenti normative, o sia riferito a particolari sezioni merceologiche non consentite.
L'Utente può segnalare eventuali annunci che non rispettino le normative previste dalla presenti condizioni generali inviando una comunicazione all'indirizzo e-mail segnalazioni@abcannunci.com

6) L'Utente si impegna a non falsificare la propria identità e a non utilizzare il servizio per la pubblicazione o lo scambio di materiale illecito, volgare, osceno, calunnioso, diffamatorio, offensivo della morale, contenente messaggi inicitanti all'odio, alla discriminazione razziale e religiosa, o comunque lesivo dei diritti altrui.

7) L'Utente riconosce che l'intero contenuto del servizio è protetto dai rispettivi diritti di autore, dai marchi di fabbrica, da brevetti e da altri diritti di proprietà, tutelati da specifiche norme di legge, e avendo solo il diritto di uso di quanto contenuto nel servizio non può diffonderlo o farne un uso diverso e difforme da quello autorizzato, impegnandosi pertanto a non violare i diritti relativi alla proprietà intellettuale o industriale di abcannunci.com o di terzi.

8) L'utilizzo del servizio consente, gratuitamente, di inserire gli annunci e di effettuare la consultazione degli stessi, fermo restando che le relazioni che si instaurano fra gli utenti, comprese quelle relative alle trattative, all'acquisto, al pagamento dei beni o servizi e quant'altro, avvengono, esclusivamente, tra gli utenti stessi, senza partecipazione alcuna di abcannunci.com che non può essere, in alcun modo, considerata parte di dette relazioni.
L'Utente potrà corrispondere con promotori pubblicitari e ricevere dagli stessi materiale pubblicitario della cui provenienza e attendibilità abcannunci.com non si assume alcuna responsabilità.

9) L'utilizzo di sistemi automatici di caricamento inserzioni e/o annunci è vietato, così come è vietata la pubblicazione seriale di inserzioni e/o annunci di soggetti terzi con ogni mezzo e modalità.
Al raggiungimento di limiti prefissati di inserimento degli annunci gratuiti, limite variabile a seconda della categoria merceologica, l'Utente non potrà inserire ulteriori annunci e verrà avvertito da abcannunci.com

10) abcannunci.com si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere, in tutto o in parte, temporaneamente o permanentemente, il servizio, anche senza preavviso. In tal caso abcannunci.com non è responsabile verso gli utenti o i terzi per eventuali danni derivanti dalla sospensione o interruzione del servizio..



© 2016 abcannunci.com - P.IVA/C.F. RCCPQL80A08L113B